Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe cosa devo editare ugo, appena posso sreppo laplace
Commenta
-
-
io sta cosa di laplace non l'ho mica capitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sta cosa di laplace non l'ho mica capita
Placido Rizzotto (1914-1948), sindacalista ucciso dalla mafia.
Salvatore Mangano (1936-1997) e Leoluca Pollara (1931-2000) appassionati di storiografia locale, entrambi autori di pregevoli opere.
Vito Ciancimino mafioso, ex sindaco di Palermo
Luciano Liggio boss mafioso
Don Alberto Sirna boss mafioso
Salvatore Riina boss mafioso
Bernardo Provenzano boss mafioso
Leoluca Bagarella mafioso[
Commenta
-
-
continuo a non capire. posso al massimo farti la lista dei bloodz e crips per fare il figo che anche noi abbiamo i gangsta killersOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovado a nanna, notte
io vado a magnàOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ekkime..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte a tutti..!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notte.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta