bello ricordare le cazzate fatte da ragazzino .. spero x voi ke nn mi venga in mente nulla di + malato
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobello ricordare le cazzate fatte da ragazzino .. spero x voi ke nn mi venga in mente nulla di + malato
comunque ogni tanto anche i miei figli sono "malati" per fortuna... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiose ti viene in mente e scivi, leggerò domani ... vado a nanna
comunque ogni tanto anche i miei figli sono "malati" per fortuna
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
quasi quasi apro un 3D sull argomento .. sai che ne esce fuoriOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera ragazzi..!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao schifezzinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao ugox ..Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociao schifezzinaOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao ugo....hai visto il commento di laplace?
si visto, di pessimo gusto come gia scritto...
Commenta
-
-
link linkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
parla con gary di possibili e prematuri bimbi , io posso aiutarti so tutto sull'argomentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparla con gary di possibili e prematuri bimbi , io posso aiutarti so tutto sull'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioedit.![
Commenta
-
Commenta