Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCredevo ci fossero le date nei profili,comunque ho iniziato in palestra a 14anni
Commenta
-
-
-
notte a tutti ragazzi ci si sente domani......
ah jamez sai si è rilevata tutta l'intera settimana dai fifty fifty , tranne che sabato...ottimo!
ps gary ti ringrazio per la bella chiacchierata, mi ha fatto bene parlarne...grazie.!
Commenta
-
-
figurati ugoxino notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte a tutti ragazzi ci si sente domani......
ah jamez sai si è rilevata tutta l'intera settimana dai fifty fifty , tranne che sabato...ottimo!
ps gary ti ringrazio per la bella chiacchierata, mi ha fatto bene parlarne...grazie.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiodov'è il panzone?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
BuonaseraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta