questa è tutta farina del sacco di manx e delle sue storie degli amerikaner le ciambelle i dolci
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che hai fatto al ginocchio bimbo ?
lo so posso capirti ed è uno dei miei prossimi obbiettivi tra qualche anno, quando la situazione sarà favorevole. Fino ad ora ho sempre pensato di tornare a Boston e ricominciare tutto da li, ma ora che ho scoperto l'irlanda del quale mi sono innamorato , non so bene che fare
ma no ma dai non puoi chiedergli se sono io
Commenta
-
-
minchia ma è qualcosa che col tempo sistemi o che ti perseguiterà sempre?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta è tutta farina del sacco di manx e delle sue storie degli amerikaner le ciambelle i dolci
magari metti una bella e gustosa ciambella in firma!
Commenta
-
-
aaaaaaaaah prima il crucco pelato , ora la ragazza , è una congiuraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ciao notte e buon allenamentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaaaaaaaah prima il crucco pelato , ora la ragazza , è una congiura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia ma è qualcosa che col tempo sistemi o che ti perseguiterà sempre?
la mattina appena sveglio vado per muovere le mani, un dolore assurdo, avevo l'indice gonfissimo, e in testa dico come ca@@@ è successo...scendo dal letto e appena faccio forza un dolore assurdo e cado per terra....arriva mia mamma, e mi fa che è successo...io con le lacrime, perché oltre al dolore del ginocchio avevo sbattuto pure il dito rotto a terra...(di sera non avevo sentito niente di niente..)
la mattina al pronto soccorso, mi fanno le visite, e.....una stecca al dito, e un pò di ghiaccio al ginocchio niente di che, e poi mi fa...questo è codice bianco, lei deve pagare ..alla fine niente però...
da li è cominciato il calvario...
PRIMO ORTOPEDICO...erano i tendini, da operare al più presto, nel frattempo, cerotti per il dolore e stampelle..
dopo un 20 giorni cambio mi faccio visitare da un altro ortopedico
SECONDO ORTOPEDICO...tranquillo non hai niente, è stata la botta..puntura di cortisone dentro il ginocchio e cerotti per venti giorni...dopo i venti giorni mi rivisita, però fa sempre male....quindi mi ordina la risonanza...legge la risonanza e mi fa....è da operare abbastanza urgentemente, fissiamo l'appuntamento..
TERZO ORTOPEDICO (molto ma molto stimato, e cura anche calciatori)...guarda e mi fa...è la cartilagine....la sistemiamo tranquillo non è niente di che...io mi sentivo rincuorato...punture di acido ialuronico per un paio di mesi, dolorosissime, perché è tipo gel, perciò l'ago è abbastanza grosso da far penetrare dentro il ginocchio....dopo un sei mesi che va bene, mi fa inziare ad allenare..duro due settimane e niente da punto e capo..
mi ricordo di un vecchio prof di scuola, Osteopata...
è stato la mia salvezza, ho finito la terapia, che è durata una 25 di sedute...ne ho una in questo mese per controllo, speriamo sia solamente dolore causato dalla stanchezza, visto che le ho allenate stasera....
oltre che mi demoralizza alla grande, che mi rovina le serate, che non mi permette di lavorare come idraulico, ciò lasciato un mare di soldi dietro ormai...ma se servono a sistemarlo ben vengano...
scusate per la lunghezza del post...
Commenta
-
-
-
minchia ughino pipino mi spiace ma che allenamento svolgi per le gambe? non pesante speroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia ughino pipino mi spiace ma che allenamento svolgi per le gambe? non pesante spero
adesso mi segue fabio, e ho squat, leg press e culf....non vado a cedimento, anche se i carichi li aumento, altrimenti non le rinforzo più questi stecchini maledetti..
sai cosa mi da fastidio..non il ginocchio in se stesso...
ma come una piccola "scossa" di dolore possa rovinarmi intere giornate...
Commenta
-
-
eh so bene com'è avere questi problemi , io li ho alla schiena e alla gambaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh so bene com'è avere questi problemi , io li ho alla schiena e alla gamba
Commenta
-
Commenta