*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
eheh grande , ma so che hai una gara a breve giusto ? o già passata?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioken, porca trotra grandissimo. riesci a collegarti a internet li e dare un occhio all'email per sentirci ? in caso comunque ti trasferisci o ti ritrovi li vedo di venire per quel periodo e beccarci , grandissimo
eila girl ! come vanno gli allenamenti ? ti fa sclerare manu manu manu gay ?di recuperare una linea con un operatore locale, anche perchè senza internet è una merda, almeno posso vedere i miei conoscenti con skipe e sento meno la solitudine. Cmq ogni tanto rientrerò in italia quindi il modo per sentirci lo si trova...per beccarci lì perchè no, più italiani vedo e meglio è
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeheh grande , ma so che hai una gara a breve giusto ? o già passata?
da lunedì il signorino ricomincia a distruggermi con gli allenamenti!....
gli piacciono le donne massicce!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioallora per quanto riguarda il collegamento internet avrò sicuramente qualche problema all'inizio, ma poi sperodi recuperare una linea con un operatore locale, anche perchè senza internet è una merda, almeno posso vedere i miei conoscenti con skipe e sento meno la solitudine. Cmq ogni tanto rientrerò in italia quindi il modo per sentirci lo si trova...per beccarci lì perchè no, più italiani vedo e meglio è
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiorimandata a gennaio...problemi con la federazione...
da lunedì il signorino ricomincia a distruggermi con gli allenamenti!....
gli piacciono le donne massicce!!manu mi ha sempre aiutato tantissimo sta sicura che con lui farai sempre ottime cose
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho visto i carichi nel tuo diario, grandissima tiri veramente da dio senza contare la definizione ottimamanu mi ha sempre aiutato tantissimo sta sicura che con lui farai sempre ottime cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma c'è qualcuno che tu sappia del forum residente lì?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ciao ragazzi...serata andata bene e male...bene nel lato....male per questo c@@@@ di ginocchio...se fatto sentire un paio di volte, son davvero giù....demoralizzato al massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio guarda non ho una data precisa , ho solo un forte desiderio di andarci, ora , non so bene come sarà il mio itinerario quest'anno perchè parto per boston forse verso aprile, e forse torno dopo l'estate , quindi devo bene organizzare tutto il tempo. ad ogni modo io vorrei venire li prima dell'estate, anche perchè è più caldo e dovendo organzzarmi un itinerario fatto di ostelli , b&b e roba varia vorrei beccare tempo bello il più possibile o sono fregato. ad ogni modo ti invidio la tua è una scelta coraggiosa che spero ti porterà grandi opportunità nella vitasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotongue, ma lui sta a northern ireland che si trovano nella parte nord dell'irlanda e che è ancora parte dell'uk. quindi è parecchio distante..sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao ragazzi...serata andata bene e male...bene nel lato....male per questo c@@@@ di ginocchio...se fatto sentire un paio di volte, son davvero giù....demoralizzato al massimo..
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio ci starò un bel pò quindi ci sarò sicuramente se il lavoro va bene, per certe cose bisogna togliere le palle e farsi coraggio, lascio quì temporaneamente affetti ecc, è stata una scelta molto difficile e dolorosa ma dettata anche da una situazione lavorativa in italia pietosa....non sarà facile, ma spero di fare un esperienza che mi apra finalmente più porte.
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioGary, il tizio che hai messo in firma è davvero inquietante!
qualche tempo fa ho chiesto a Manu se eri tu!ma dai non puoi chiedergli se sono io
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiograzie magari mi ci faccio due chiacchere se lo beccoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta