*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 760
    • 145
    • 75
    • nel mondo dei sogni..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ken, porca trotra grandissimo. riesci a collegarti a internet li e dare un occhio all'email per sentirci ? in caso comunque ti trasferisci o ti ritrovi li vedo di venire per quel periodo e beccarci , grandissimo

eila girl ! come vanno gli allenamenti ? ti fa sclerare manu manu manu gay ?
    diciamo che...mi toglie il sonno..
    una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

eheh grande , ma so che hai una gara a breve giusto ? o già passata?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

ken, porca trotra grandissimo. riesci a collegarti a internet li e dare un occhio all'email per sentirci ? in caso comunque ti trasferisci o ti ritrovi li vedo di venire per quel periodo e beccarci , grandissimo

eila girl ! come vanno gli allenamenti ? ti fa sclerare manu manu manu gay ?
        allora per quanto riguarda il collegamento internet avrò sicuramente qualche problema all'inizio, ma poi spero di recuperare una linea con un operatore locale, anche perchè senza internet è una merda, almeno posso vedere i miei conoscenti con skipe e sento meno la solitudine. Cmq ogni tanto rientrerò in italia quindi il modo per sentirci lo si trova...per beccarci lì perchè no, più italiani vedo e meglio è
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• girl
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 760
          • 145
          • 75
          • nel mondo dei sogni..
          • Send PM

eheh grande , ma so che hai una gara a breve giusto ? o già passata?
          rimandata a gennaio...problemi con la federazione...
          da lunedì il signorino ricomincia a distruggermi con gli allenamenti!....
          gli piacciono le donne massicce!!

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            allora per quanto riguarda il collegamento internet avrò sicuramente qualche problema all'inizio, ma poi spero di recuperare una linea con un operatore locale, anche perchè senza internet è una merda, almeno posso vedere i miei conoscenti con skipe e sento meno la solitudine. Cmq ogni tanto rientrerò in italia quindi il modo per sentirci lo si trova...per beccarci lì perchè no, più italiani vedo e meglio è
            io guarda non ho una data precisa , ho solo un forte desiderio di andarci, ora , non so bene come sarà il mio itinerario quest'anno perchè parto per boston forse verso aprile, e forse torno dopo l'estate , quindi devo bene organizzare tutto il tempo. ad ogni modo io vorrei venire li prima dell'estate, anche perchè è più caldo e dovendo organzzarmi un itinerario fatto di ostelli , b&b e roba varia vorrei beccare tempo bello il più possibile o sono fregato. ad ogni modo ti invidio la tua è una scelta coraggiosa che spero ti porterà grandi opportunità nella vita
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

ma c'è qualcuno che tu sappia del forum residente lì?
              sigpicCitazione:
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                rimandata a gennaio...problemi con la federazione...
                da lunedì il signorino ricomincia a distruggermi con gli allenamenti!....
                gli piacciono le donne massicce!!
                ho visto i carichi nel tuo diario, grandissima tiri veramente da dio senza contare la definizione ottima manu mi ha sempre aiutato tantissimo sta sicura che con lui farai sempre ottime cose

Commenta

• girl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 760
                  • 145
                  • 75
                  • nel mondo dei sogni..
                  • Send PM

ho visto i carichi nel tuo diario, grandissima tiri veramente da dio senza contare la definizione ottima manu mi ha sempre aiutato tantissimo sta sicura che con lui farai sempre ottime cose
                  anche lui con me

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma c'è qualcuno che tu sappia del forum residente lì?
                    tongue, ma lui sta a northern ireland che si trovano nella parte nord dell'irlanda e che è ancora parte dell'uk. quindi è parecchio distante..

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

ciao ragazzi...serata andata bene e male...bene nel lato ....male per questo c@@@@ di ginocchio...se fatto sentire un paio di volte, son davvero giù....demoralizzato al massimo..
                      Il mio diario...!

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

io guarda non ho una data precisa , ho solo un forte desiderio di andarci, ora , non so bene come sarà il mio itinerario quest'anno perchè parto per boston forse verso aprile, e forse torno dopo l'estate , quindi devo bene organizzare tutto il tempo. ad ogni modo io vorrei venire li prima dell'estate, anche perchè è più caldo e dovendo organzzarmi un itinerario fatto di ostelli , b&b e roba varia vorrei beccare tempo bello il più possibile o sono fregato. ad ogni modo ti invidio la tua è una scelta coraggiosa che spero ti porterà grandi opportunità nella vita
                        io ci starò un bel pò quindi ci sarò sicuramente se il lavoro va bene, per certe cose bisogna togliere le palle e farsi coraggio, lascio quì temporaneamente affetti ecc, è stata una scelta molto difficile e dolorosa ma dettata anche da una situazione lavorativa in italia pietosa....non sarà facile, ma spero di fare un esperienza che mi apra finalmente più porte.
                        sigpicCitazione:

Commenta

• girl
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 760
                          • 145
                          • 75
                          • nel mondo dei sogni..
                          • Send PM

Gary, il tizio che hai messo in firma è davvero inquietante!
                          qualche tempo fa ho chiesto a Manu se eri tu!

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

tongue, ma lui sta a northern ireland che si trovano nella parte nord dell'irlanda e che è ancora parte dell'uk. quindi è parecchio distante..
                            grazie magari mi ci faccio due chiacchere se lo becco
                            sigpicCitazione:

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi...serata andata bene e male...bene nel lato ....male per questo c@@@@ di ginocchio...se fatto sentire un paio di volte, son davvero giù....demoralizzato al massimo..
                              ma che hai fatto al ginocchio bimbo ?

io ci starò un bel pò quindi ci sarò sicuramente se il lavoro va bene, per certe cose bisogna togliere le palle e farsi coraggio, lascio quì temporaneamente affetti ecc, è stata una scelta molto difficile e dolorosa ma dettata anche da una situazione lavorativa in italia pietosa....non sarà facile, ma spero di fare un esperienza che mi apra finalmente più porte.
                              lo so posso capirti ed è uno dei miei prossimi obbiettivi tra qualche anno, quando la situazione sarà favorevole. Fino ad ora ho sempre pensato di tornare a Boston e ricominciare tutto da li, ma ora che ho scoperto l'irlanda del quale mi sono innamorato , non so bene che fare

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                              Gary, il tizio che hai messo in firma è davvero inquietante!
                              qualche tempo fa ho chiesto a Manu se eri tu!
                              ma no ma dai non puoi chiedergli se sono io

grazie magari mi ci faccio due chiacchere se lo becco

Commenta

• girl
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 760
                                • 145
                                • 75
                                • nel mondo dei sogni..
                                • Send PM

e scusa ma che ne so io!tu hai la mania di picchiare col neon...ho fatto uno +uno....per me eri tu

Commenta

Working...
                                X