Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda il pannello kensigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
mostrati te fighettina di un princerikyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosorry non ho capito...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna volta con un mio amico abbiamo fatto a botte contro 6 persone. mi ha lasciato da solo a prenderle senza intervenire. quando gli ho chiesto perchè mi avesse lasciato da solo mi ha detto la stessa cosa , per farmi diventare più grande. che triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioecco perchè nn dormi la notte.sei tormentato da questo evento.ti ci vuole una terapia d'urto.devi farti picchiare da 12 persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioecco perchè nn dormi la notte.sei tormentato da questo evento.ti ci vuole una terapia d'urto.devi farti picchiare da 12 personeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda le repsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ken tu magari comunque scrivimi una mail o contattami su msn , devo comunque chiederti una cosa e penso che mi puoi essere di grande aiuto. magari se ora sei stanco visto che è tardi lascia stare ,ma se domani te ne ricordi mi faresti davver un gigantesco favore . ricordati però grazie amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomostrati te fighettina di un princeriky
Commenta
-
-
saresti quel coso stile john lennon?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioora come ora, con la voglia di sangue e violenza che pervade il mio granitico corpo, nessuno può toccarmi,tanto meno se ho del filo spinato attorno al polpaccio
Commenta
-
-
grazie mille ken , la usi anche come msn o solo mail ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta