un piccolo bimbo porcellino come me non può subire tutto questo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioso solo di stare sulle palle a qualcuno tutto qua
Però stare sempre a mettere i puntini sulle ''ì''... fare la battutina messa lì...nn è che ha molto senso, a meno che allora nn ci si vogli attirare proprio qualche antipatia
Dal 18 sett. ad oggi hai preso 6 cartellini. Tutti sbagliati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda, nessuno è infallibile.magari avrai ricevuto pure qualche cartellino ad minchiam.capita.
Però stare sempre a mettere i puntini sulle ''ì''... fare la battutina messa lì...nn è che ha molto senso, a meno che allora nn ci si vogli attirare proprio qualche antipatia
Dal 18 sett. ad oggi hai preso 6 cartellini. Tutti sbagliati?
Commenta
-
-
stasera sn cotto dormito un cass..
buonanotte a tutti ! !.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun piccolo bimbo porcellino come me non può subire tutto questo
tu..
dai vieni al naima checca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio da piccolo mi vestivo da scienziato pazzo e ora ho la passione per la chimica
tu..
dai vieni al naima checca
comunque non ascolto blues quindi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiobeh alcuni proprio per cavolate dai altri per sbadataggini alcuni erano segnati come provocazioni che non erano di mia intenzione se vai a vedere non ho mai offeso ne aggradito nessuno anzi nel difendermi da chi mi ha dato dello stupido me ne sono beccato qualcuno
E cmq anche se tu li ritieni ingiusti dovresti allora fare una considerazione banale.anzi banalissima:'' x me nn ho detto nulla di male, ma se il mio modo di pormi nn è capito allora se voglio continuare a scrivere devo cambiare un pochino.se voglio continuare''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobeh ma se dici così allora vuol dire che sono stati tutti cartellini ingiusti.e questo nn è possibile perchè ti sono stati dati da mod diversi e nn dalla stessa persona.
E cmq anche se tu li ritieni ingiusti dovresti allora fare una considerazione banale.anzi banalissima:'' x me nn ho detto nulla di male, ma se il mio modo di pormi nn è capito allora se voglio continuare a scrivere devo cambiare un pochino.se voglio continuare''.
Commenta
-
-
se ci va gary ci passo anchio x forli ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiook rifletterò sulle tue parole grazie ancora
Commenta
-
-
ciao raga anzi good night...poco fa ho ricevuto una mail da un amico che forse mi trova un posto in irlanda in una società dove lui lavora ....forse ce l'ho fatta ...incrociate le dita x me!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi aspettarmi in macchina
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiose ci va gary ci passo anchio x forli ..
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodi nullaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta