Gary vieni al naima domani sera? c'è un concerto blues, non so se ami il genere. io vado..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
non ho voglia di andare fino a forlìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
aaah yonak perchè mi fai questoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaah yonak perchè mi fai questo
occorrerebbe un neon dal diametro elevato per fermarli
Commenta
-
-
riky dove abita gary...mi devo trasferire e con l'occasione potrei andare vicino ad abitare vicino a un GRANDE amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioyonak, però ti piace vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioriky dove abita gary...mi devo trasferire e con l'occasione potrei andare vicino ad abitare vicino a un GRANDE amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
si e gal fa l'umpalumpaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti piglio a calci fino a che non ti riparcheggio vicino alla sfinge
Commenta
-
Commenta