Originariamente Scritto da _jamez_
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomai.
x me l'avatar è identificativo.si cambia la firma,nn l'avatar.Tu cambia sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUgo non piangere dai,che nerchia volevi dirmi?
Commenta
-
-
il mio primo avatar furono le ciabatte di max_79. durò poco perchè mi cartellinava di continuo visto che me lo toglieva e puntualmente lo rimettevo. poi un giorno gal mi posto come regalo un paio di pantofole a forma di pene, e quindi misi quelleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono no ora non posso mi hai ferito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil mio primo avatar furono le ciabatte di max_79. durò poco perchè mi cartellinava di continuo visto che me lo toglieva e puntualmente lo rimettevo. poi un giorno gal mi posto come regalo un paio di pantofole a forma di pene, e quindi misi quelle[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioalmeno dimmi che non volevi scrivere suka!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioscusa ma come hai fatto ad avere come primo avatar le ciabatte di max? per prendere l'immagine dovevi collegarti al forumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono no era una cosa seria....te stavi andando a dormire, ero cosi bstrd che ti facevo aspettare per niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena iscritto mi sono informato per delle schede e non ho scritto per un mese. poi mi sono ricollegato e ho iniziato. guardando in photogallery avevo visto sue foto e allora ho preso le ciabatte e le ho messe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena iscritto mi sono informato per delle schede e non ho scritto per un mese. poi mi sono ricollegato e ho iniziato. guardando in photogallery avevo visto sue foto e allora ho preso le ciabatte e le ho messe
Commenta
-
Commenta