se mangio di più ingrasso
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma cosa ingrassi.. e poi un pò è inevitabile non puoi pretendere di fare massa e rimanere perfetto. che poi metti su poco se ti controlli ma se hai un metabolismo veloce e stai pure a lesinare su cosa mangiare è finitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non c'è bisogno di essere un guru dell'alimentazione per delle cose fondamentali. se hai un metabolismo veloce e sei predisposto al tiraggio è normale che puoi sgarrare di più rispetto a uno come me. poi ripeto, la massa pulità non esiste, perhcè comunque la massa implica mettere su qualche kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiodimmi com'è l'universal nutrition.fai il tuo lavoro perdincibacco.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fai un leggero aumento di carboidrati e le proteine prendine quante ne prendi ora. vedi tu comunque, cioè non è che devi per forza mangiare dei kinder fetta latte dalla mattina alla sera, però se ti va un pò più di pasta concedilo, se ti va più carne fa pure , insomma, non stare a calcolare al grammo il tutto perchè comunque bruciando velocemente sei un soggetto che fa più fatica a mettere massa , e comunque anche strutturalmente hai un ossatura non pesante , e quindi ti è più difficile. sei il mio esatto contrario. io ho già le spalle larghe per ossatura e ci metto 15 giorni a ingrossarmi , quando devo bruciare è un disastro.infatti io quando faccio massa controllo tutto perchè per me anche 1kg in più da perdere vuol dire moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai un leggero aumento di carboidrati e le proteine prendine quante ne prendi ora. vedi tu comunque, cioè non è che devi per forza mangiare dei kinder fetta latte dalla mattina alla sera, però se ti va un pò più di pasta concedilo, se ti va più carne fa pure , insomma, non stare a calcolare al grammo il tutto perchè comunque bruciando velocemente sei un soggetto che fa più fatica a mettere massa , e comunque anche strutturalmente hai un ossatura non pesante , e quindi ti è più difficile. sei il mio esatto contrario. io ho già le spalle larghe per ossatura e ci metto 15 giorni a ingrossarmi , quando devo bruciare è un disastro.infatti io quando faccio massa controllo tutto perchè per me anche 1kg in più da perdere vuol dire molto[
Commenta
-
-
AHAH ma te alle 4 del mattino leggi topolino ma porcaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta