Io me ne vado a dormire,a domani
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo me ne vado a dormire,a domani
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo me ne vado a dormire,a domani... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
aprire un file txt era troppo difficileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaprire un file txt era troppo difficileOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioriguardo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ehehe su linux cè da sbattersi un pò x fare andare la robaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioehehe su linux cè da sbattersi un pò x fare andare la roba... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè lizard che sta appuntando qui note per un'installazione di un sistema operativoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio ci ho provato due volte a virtualizzare ubuntu sull'apple ... ma dopo due notti insonni ci ho dato a mucchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio ci ho provato due volte a virtualizzare ubuntu sull'apple ... ma dopo due notti insonni ci ho dato a mucchio!
e ubuntu e la piu (semplice)
anke x me la stessa cosa .. poi ci ho mollatoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioah mi cominciavo a preoccupare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobisogna studiare x saper smanettare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta