sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioseraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggiodajeOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomeno male ke nn ancora avevo scoperto il BB
ve lo dice un Romano purosangue
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsieme a quella napoletana la migliore pasticceria..
ve lo dice un Romano purosangueOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosera
a modena piovono ghiacciolini adesso!!!
sta mattina per andare al lavoro ho dovuto dire un "rosario"
tyler li com'è il tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosera
a modena piovono ghiacciolini adesso!!!
sta mattina per andare al lavoro ho dovuto dire un "rosario"
sera !
sulla via emila gia normalmente e uno stress ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche qui piove..
domani mi devo svegliare alle 9 T_T poi giornata a studiare da un mio amico fino alle 15:30..poi parrucchiere e spesa..*****..pure domenica staro fuori T_T
ed io che volevo un we di riposoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta