a me nn frega un ***** degli addominali
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa me nn frega un ***** degli addominaliOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioe siamo in 2![
Commenta
-
-
si ma good avere gli addominali e non avere spalle trapezi e braccia è peggio fidati fai colpo se hai le spalle larghe non se sei minuto con le tegole sullo stomacoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi ragazzi ma già ti cambiano tutto il front...un conto è avere una bella parete addominale disegnata,grossa,un altro è avere piattume o peggio ancora panza.temo.
Io di avere l'addominale tutto l'anno me ne fotto,metto massa poi sgrasso e appare pure l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma good avere gli addominali e non avere spalle trapezi e braccia è peggio fidati fai colpo se hai le spalle larghe non se sei minuto con le tegole sullo stomaco[
Commenta
-
-
si ma sembri un bambino del chad con gli addominaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiox carità anch'io vorrei un fisico scolpito ecc.....ma oa come ora mi accontento x come sonoOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVerissimo,come al solito Good: compromesso tra massa e def.
Io di avere l'addominale tutto l'anno me ne fotto,metto massa poi sgrasso e appare pure l'addome[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma sembri un bambino del chad con gli addominali[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma sembri un bambino del chad con gli addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma infatti i cazzi arriveranno a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma infatti i cazzi arriveranno a maggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta