If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lìimportante è che tu trovi il tuo obbiettivo. io l'ho trovato presto per fortuna , per puro caso, nel vedere che crescevano tanto i carichi e che la gente ad ogni wo mi guardava male, perchè i carichi ad wo salivano ( negli allenamenti di leggendario nella board press sono passato da 70 a 100 kg in una settimana ) e questo mi ha stimolato.tirare sempre di più è il mio stimolo.
Sai che io invece non mi sono mai gasato per quello?Altrimenti mi sarei lanciato in schede di forza,cosa che ancora non ho fatto.
A me piace il risultato sul fisico,anche se ammetto che sollevare pesi discreti ah il suo fascino
parole sante. gary lo dice sempre. sperimentate. non fate l'errore di buttarvi sugli schemi. provate inventate e mischiate quando vedete i vostri corpi reagire a uno stimolo. io grazie a questo ho scoperto che l'intensita dei miei wo devono essere alte, se facessi una fullbody non crescerei di un mezzo kg in 2 mesi
Purtroppo spesso si cerca la formula magica ma non esiste,bisogna provare e sopratutto a parer mio è basilare trovare il compromesso tra quel che ci piace fare in palestra e quello che ci da risultati.
Trovato quello la strada è in discesa
Sai che io invece non mi sono mai gasato per quello?Altrimenti mi sarei lanciato in schede di forza,cosa che ancora non ho fatto.
A me piace il risultato sul fisico,anche se ammetto che sollevare pesi discreti ah il suo fascino
per me è il fattore in palestra. se mi devo allenare in casa non lo farei mai , avere la gente che mi guarda mi gasa a palla
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
si ovvio che mi alleno ai fini estetici ma c'è da dire che il mio allenarmi in massa è molto diverso perchè io ciclizzo tanto. magari ecco a quest'ora avrei 45 di braccio piuttosto che rimanere dove sono, ma il problema è che io amo tirare, e mi annoio in fretta quando non ho un massimale davanti ai miei occhi
eh cacchio gary le fibre non si distruggono con i massimali...quando ti alleni a 1,2,3 reps non sfrutti tutte le fibre ma distruggi il SNC
good l'alimentazione conta tanto,ma molto dipende dalla metodologia del wo.
purtroppo bisogna un po' andare a tentativi,finchè non si capisce cosa funziona meglio per noi.
Io ci sto arrivando a capirlo a poco a poco.
io devo ancora capire ma sento che ci sono vicino:ciclizzare all interno del wo stesso...cioè un fondamentale a reps medio-basse, un complementare e reps medie e un esercizio di pump...e poi ruotarle....cosi mi trovo bene
io devo ancora capire ma sento che ci sono vicino:ciclizzare all interno del wo stesso...cioè un fondamentale a reps medio-basse, un complementare e reps medie e un esercizio di pump...e poi ruotarle....cosi mi trovo bene
Io di solito mi alleno con allenamenti di densità,però in sched ibride ci trovo 5x5 3x5 3x12 tutti con rest differenti.
Verissimo che serve variare approccio anche nella stessa scheda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta