If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gary non ho mai fatto una scheda di forza,ora ne faccio una simile,quindi non conosco i massimali in nessun esercizio
L'unico che so è la panca che ho provato l'anno scorso e ho fatto 130.
Gary non ho mai fatto una scheda di forza,ora ne faccio una simile,quindi non conosco i massimali in nessun esercizio
L'unico che so è la panca che ho provato l'anno scorso e ho fatto 130.
beh ottimo ma da quanto ti alleni? se fai forza migliori di brutto e va tutto al fine massa. se hai bisogno di aiuto per la forza tu sai dove trovarmi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
pesavo 87 kg l'ultima volta che mi sono pesato. 190 cm. sono scarso nella panca perchè ho le leve lunghe purtroppo.
io inclinata tiravo un botto ma ho avuto un brutto incidente e non la faccio piu
Io ero un anno e mezza senza farla.per fortuna la faccio ora.
Mi piace molto come esercizio,anche perchè ogni tanto è giusto passare ai manubri in panca piana.
beh ottimo ma da quanto ti alleni? se fai forza migliori di brutto e va tutto al fine massa. se hai bisogno di aiuto per la forza tu sai dove trovarmi
Sì la sto facendo per quello,sono forte di mio sicuramente,a 14 anni faceo 60 kg x 5 volte
Cmq sono curioso di vedere se aumento come forza con una scheda ibrida come quella attuale.
Io mi alleno da un sacco,però diciamo che ho fatto base per anni,è da quando sono su questo forum che davvero sto crescendo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta