Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio***** goodboy se proprio devi aumentare il peso fallo di 5 kg, non 25[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe per quanto li fai cuocere? che ne esce fuori? una frittatina?
Io la facevo col cacao amaro,ottima!
Commenta
-
-
in tutto , panca e stacco sopratutto. sei un 75 kg buoni e tiri 2bw?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin tutto , panca e stacco sopratutto. sei un 75 kg buoni e tiri 2bw?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiouna sorta di frittatina però mettendoci il dolcificante liquido ovviamente è dolce.
Io la facevo col cacao amaro,ottima![
Commenta
-
-
e tiri comunque 2bw del tuo peso. sei pure secchino. tu secondo me senza sparare cazzate hai un massimale sulla panca da 90kg-100, stacco con la conformazione fisica non più di 100kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioammettilo, questa era da bimbominchia e/o ugox.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogoodboy princeriky jamez e chiunque ci sia, elencatemi con valori reali il seguente questionario
massimale panca piana 5*5 68kg
massimale stacco da terra Assente per problemi al ginocchio dx che sto recuperando.!
massimale squat Appena inserito
massimale lento avanti bilanciere 3*8 42kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBasta, vi ho saziato e dissetato anche stasera.
Mi ritiro nelle mie stanze.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBasta, vi ho saziato e dissetato anche stasera.
Mi ritiro nelle mie stanze.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah comunque volevo fare i miei complimenti a jamez....leggo il tuo diario hai carichi davvero ottimi.....
ps..siamo entrambi in OTTIME mani....
Commenta
-
Commenta