Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma poi good ma che schifo crudi,già che sono una merda cotti(a menoc he non faccia pancake),crudi sono terribili caxxo![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi te sei un minchia, c'era uno che parlava dei cavoli suoi, entri: no ma devi prendere i gakic che io blablabla questo dopo averci messo 8 mesi per scegliere la creatina giusta si è impiccato.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovolevo spararmi il frullato albumi latte e bananaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocasuale la scelta?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovolevo spararmi il frullato albumi latte e banana
Io preferivo fare pancake,così non li magnavo crudi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomanx : "chiudo che è meglio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopensavo me lo avessi cambiato tu, siamo a posto
prenderò il gakic come consiglia super gary.[
Commenta
-
-
comunque princ attualmente qui affianco a me ho mx ls7 . preparatevi a tremareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe io che ti chiedo i consigli
prenderò il gakic come consiglia super gary.
ricky ma spiegami una cosa,perchè saresti cosi tanto esperto di integrazione?dove hai imparatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionel frullato allora ci stanno,sìsì.
Io preferivo fare pancake,così non li magnavo crudi.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda che il gakic in termine di forza è il più potente in assoluto
ricky ma spiegami una cosa,perchè saresti cosi tanto esperto di integrazione?dove hai imparato[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioper la miseria avrei sapuro ripondere persino io.
Commenta
-
Commenta