morite comuni mortali
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiuffo biondo?
sei tu gary?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiuffo biondo?
sei tu gary?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. ora per l'ennesima volta vi prenderete gioco di me, che ci casco subito Dai davvero sei te?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote lo giuro. devo farmi una foto ora per farti vedere la cicatrice sulla ciglia e l'occhio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma io sono ingenua e ci casco subito, figurati ho appena creduto che si fosse mostrato anche GalOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova beh io posto un occhio nothing more. figurati se gal si mostra
Commenta
-
-
grazie mille. per mia fortuna ho sempre avuto dei begli occhi,grazie al nonnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Notte
p.s. :bella la lente a contatto azzurra GaryMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
non metto lenti a contatto mi fanno un male caneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNotte
p.s. :bella la lente a contatto azzurra Garyle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon metto lenti a contatto mi fanno un male caneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta