*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè in ballo la mia vita.rispondimi cristo.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojamez tu sai che io non sbaglio mai quindi sai cosa rispondere
A me sembra che sia l'attaccatura dei due capi del pettorale,creando quella linea che fa sembrare la parte bassa meno tonica e da l'effetto ottico.
Poi boh?Mi intendo maggiormente di tettine femminili,lo ammetto
Commenta
-
-
ahahah ha detto che ha le tettine in praticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh no pare convinto
Tutto fila
Nemmeno i vecchi portano più le bretelle dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah ha detto che ha le tettine in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh tutto quadra,sardi con le bretelle,inglesi con la bombetta,siciliani col la coppola e veneti con la polenta sotto mano.
Tutto fila
Nemmeno i vecchi portano più le bretelle dai
Commenta
-
-
ma tu pina sei proprio fiorentina o nata altrove e trasferita?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE noi fiorentini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu pina sei proprio fiorentina o nata altrove e trasferita?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionon saprei,una riproduzione del campanile di giotto sotto le ascelle,come i francesi tengono le baguettes?
Cmq vado a nanna, sono stanchissima.. Ciao belli, notte
Commenta
-
-
notte pina!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ciao good , sei proprio un ricchiòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta