mi regali la sesamina?non c'ho voglia di aprire paypal e ho pure del lavoro da finire e mi sto perdendo su bw
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
sta sera sono così. non ho voglia di fare proprio nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che ti è successo che hai avuto una serata nera? troppa sesamina ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi serata pesantuccia
magari la sesamina io mi devo impegnare per mangiare
ciao goodboy notte, spero che domani dopodomani e per il resto della vita non ti colleghi piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ohhh solaika , dimmi la tua , il sesamo per dimagrire esprimitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioracconta parla col tuo amico gary. dimmi le cause del male.
ciao goodboy notte, spero che domani dopodomani e per il resto della vita non ti colleghi più
ti ho segnalato a riky[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sera sono così. non ho voglia di fare proprio niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh non posso vedere degli uomini, anche se giovani giovani, ridotti così, dammi l'indirizzo di spedizione che te la prendo ora.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta