Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogary quanto sei alto e quanto pesi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio credo che possa chiedere anche la riassunzione
Non sarebbe ammissibile la domanda di reintegrazione nel posto di lavoro solo se ciò comportasse un’indagine sulla legittimità del licenziamento che investe in modo diretto i poteri pubblici dello Stato straniero.Ma se si tratta di atto iure gestionis...
LA PRONTA SMENTITA
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon può chiedere la riassunzione.
Tendenzialmente l'immunità non viene concessa per gli aspetti patrimoniali del rapporto,invece il contrario avviene per la riassunzione.
Comunque Good guarda che molto dipende dal tipo di mansione ricoperta dal lavoratore eh.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprinceriky cosa pensi del meta burn ef ? termogenico tra i migliori?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè se lo prendo ora non fa un tubo ? tipo il thermo cut nada ?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi ***** mica sono a 20% bf eh.. a sentire te sembro lino banfiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma l'alc l'ho gia non fa un tubo. l'ho preso per settimane e non mi ha aiutato per neinte. sono indeciso tra meta burn e thermo cut v2. ho il metabolismo lento quindi termogenico mi aiuta sicuramente. oltretutto il secondo ha pure la sesamina se non erroOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma non integro. cioè non posso andare tutti i giorni in palestra ,l'alc non fa un tubo, ci vuole qualcosa di potenteOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio190cm x 87 3 giorni fa ma con oggi che era giorno di sgarro sarò 87.5
bene.ho raccolto abbastanza materiale per il trashume di domani.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'altra volta ti ho linkato tutti i prodotti e mi hai detto che costano troppo
cosa devo fare?!
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobene.ho raccolto abbastanza materiale per il trashume di domani.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho aperto il topic definitivo nella tua sezione. secondo me il sesano e il caffè non vanno bene quindi chiedo pareri esterni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio:d
esclusa l'immunità per tutti gli atti di natura patrimoniale,concessa per gli altri aspetti riguardanti il rapporto di lavoro(reintegro x es.),credo proprio sia così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo e Steel abbiamo scritto lo stesso,ribadendo il concetto di prima:
esclusa l'immunità per tutti gli atti di natura patrimoniale,concessa per gli altri aspetti riguardanti il rapporto di lavoro(reintegro x es.),credo proprio sia così
chiederò conferma a bertinho[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho aperto il topic definitivo nella tua sezione. secondo me il sesano e il caffè non vanno bene quindi chiedo pareri esterni.
Io non pigliavo nemmeno il sesamo.
A proposito Riky(bentornato) che effetto ha il sesamo?
Commenta
-
Commenta