è un ragazzino immondissimo che ogni tanto posta che fece delle foto assurde con degli sfondi impagabili ( tipo con lo sfondo del cesso e la tavoletta alzata ) .. io tipo lo prenderei a schiaffoni giorno e notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
qui di casi umani ne trovi parecchi non ti preoccupareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no prince secondo me tu non sei immondo anzi sei un buon prospetto per bwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solaika Visualizza MessaggioVabbe' qualcuno si offre come mentore ? almeno evito di parlare coi casi umani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon fare dell'ironia piccolo marshmallow, ho dato prova del mio archivio segreto più e più volte.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
riky vediamo se vali come mod o sei una cacchetta. cosa mi consigli di prendere in definizione per perdere piu peso possibile ?fammi un mega mix di roba che mi fa perdere 1kg al giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta