sera a tutti.....consigliatemi qualcosa da mangiare, ho una fame pazzesca...minimo voglio 100 klca
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
vai di frittata colle cipolle!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
dai roni....te che sei gruosss....suggerisci qualcosa di molto proteico, oltre le caseine...eheh....
edit....minchia hai messo in firma, un armadio a due ante.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodai roni....te che sei gruosss....suggerisci qualcosa di molto proteico, oltre le caseine...eheh....
edit....minchia hai messo in firma, un armadio a due ante.?
io prima di andare a nanna mi sparo una camomilla con 30 gr di pro in polvere e 1 galletta si riso soffiato mangiato il tutto mezz'ora fa adesso vado a nanna che domani ho un appuntamento galante con una sudamericana voglio vedere dopo quanti minuti mi dira che è fidanzata o che non vado bene per qualche motivo ormai ci ho fatto il callo..vi farò sapere notte ugox..aspiro alle QUATTROANTE come il buon utente insegnahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio prima di andare a nanna mi sparo una camomilla con 30 gr di pro in polvere e 1 galletta si riso soffiato mangiato il tutto mezz'ora fa adesso vado a nanna che domani ho un appuntamento galante con una sudamericana voglio vedere dopo quanti minuti mi dira che è fidanzata o che non vado bene per qualche motivo ormai ci ho fatto il callo..vi farò sapere notte ugox..aspiro alle QUATTROANTE come il buon utente insegna
Commenta
-
-
-
-
SeraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sera mostOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosera mostMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta