sera a tutti.....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe puntate ke perdi le puoi rimediare
si lo ben so..ma mi scazza uscire per non fare un ***** di interessante e perdermele la domenica sera..indi stase resto e guardo la tivvìhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera a tutti.....
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi lo ben so..ma mi scazza uscire per non fare un ***** di interessante e perdermele la domenica sera..indi stase resto e guardo la tivvìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNotte!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBuona notte 'regà ,'stasera come 'annamo?
Forse forse,questa notte,riuscirò ad andare a letto presto^^ ,visto che domani,avrò la "levataccia militare"..
Ohi drakul,cmq hai visto gli orari dei miei post notturni dei giorni precedenti..??
Allora,io credo che non ci siano più dubbi,in merito a chi debba andare la "palma" di vampiro del forum..
Commenta
-
-
Buonasera a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta