sera!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera!!Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
si ma ancora x poco... sono tornato da una risikata a casa di amici... non so come ho fatto a resistere all' alcool
il tempo del pre nanna e vado a lettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Intendi il gioco del risiko (quello inerente alle strategie di guerra)?
Se ho toppato,cerca di capire,ma ai miei tempi (quelli della pietra ),
per "risikata",si intendeva una partita a risiko .
Cmq,tra un pò stacco anche io,poichè al giorno ormai,sono una sorta di zombie,o meglio un vampiro..mi sa che devo fare richiesta per il cambio del nick,che ne diresti di un "cazzutissimo" Blade ??Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Si apre,buonasera a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobuonasera ragazzi!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomah...noiosa alla fine...ma è venerdì, per cui domani si dorme!
più che altro ho fatto la cazzata di andare a correre dopo aver allenato la schiena...pessima idea..Matt10
Commenta
-
-
Quando cedono i lombari nella corsa nn si va molto avantiMatt10
Commenta
-
-
Commenta