seeeeeera !
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Sera:sono già le dieci e venti nn me ne ero accortoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
buona sera a tutti ,ciao hombri,ciao luigi,ciao liz e a tutti gli altri .
Questa per me,sarà una luuuuuuuunga nottata,vabbè tanto per cambiare .
O.T. xugox,scusami ugox,ma poi anche ieri sera,ho aperto tardi msn e bob ti ho trovato,scusami veramente,cmq stasera vera l'una o anche prima,mi collego
xhombrillo,ohi hombri,volevo passarti il mio indirizzo msn via rep,ma ancora mi dice che non è possibile ri-repparti,purtroppo non ho gli mpOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggiobuona sera a tutti ,ciao hombri,ciao luigi,ciao liz e a tutti gli altri .
Questa per me,sarà una luuuuuuuunga nottata,vabbè tanto per cambiare .
O.T. xugox,scusami ugox,ma poi anche ieri sera,ho aperto tardi msn e bob ti ho trovato,scusami veramente,cmq stasera vera l'una o anche prima,mi collego
xhombrillo,ohi hombri,volevo passarti il mio indirizzo msn via rep,ma ancora mi dice che non è possibile ri-repparti,purtroppo non ho gli mp
Commenta
-
-
Vado a nannaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta