Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe allora hai già raggiunto un ottimo traguardo, stanne certo
notteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti ragazzi..
reg.......te la sei presa per l'altra volta...
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobuona ****le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioqualche problemale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Buona notte a tutti.
Ragazzi,avrei una domandina "facile" "facile",ma perchè diamine le donne sono tutte uguali (senza offendere,questo è ovvio,se l'ho fatto,me ne scuso)??
Questo a quasi trenta anni,ancora non sono riuscito a capirlo,ehm,per "uguali",non intendo dal punto di vista "genitale",ma dal punto di vista del pensiero,del modo che hanno di ragionare..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
ciao! sempre insonne e?
io vedo finisco d vedere gangs of new york e poi vado a nanna...
riguardo alle donne non so risponderti... non voglio cadere in luoghi comuni... ma x le mie esperienze non sono affatto tutte uguali... anke se ultimamente si va diffondendo sempre di + il modello di ragazza oca e gallina ke fa tanto uomini e donne... soprattutto tra le + giovani...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao luigi,no forse questa sera,andrò prima a dormire,poichè ieri sono andato a dormire alle cinque del mattino e mi sono svegliato alle sette,sempre del mattino..ergo.
Poi oggi,non ho propio avuto il tempo di chiudere occhio..
Riguardo alle donne,quando si stufano e vogliono buttarti via,cominciano sempre a fare i soliti stramaledetti discorsi,mio dio,che repertorio limitato che hanno..(questo senza generalizzare,come ho già scritto e mi scuso novamente).
Ma non sanno dire semplicemente:<<basta>>??
Boh..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta