sera...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche si dice dalle vostre parti?
io oggi ho finito la tesi
Io ho iniziato a preparare un'esame xò c'è ancora tempo,lo darò a metà dicembreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOttimo ke univ. fai?
Io ho iniziato a preparare un'esame xò c'è ancora tempo,lo darò a metà dicembrePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscienze politiche e relazioni internazionali
te che fai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche si dice dalle vostre parti?
io oggi ho finito la tesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFarmaciaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggiocongratulationsPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofarmacia di famiglia?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma figurati... sì bbbravo... mi raccomando almeno 110 eh !!!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio106 mi pare... ma io facevo skifo ehehhe ero odiato da tutti
fecero la sessione di laurea solo per me.. l'unico ke arrivò a laurearsi nei tempi giusti
Bello e pure intelligente
Io mi laureo a novembre, comunque in tempo..mi ha fregato privato, ci ho messo 3 mesi per avere il coraggio di darloPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta