pensa io ke nn sn uscito... influenza bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopensa io ke nn sn uscito... influenza bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao hombri,come va?
Come è andata la serata?
Sei rincasato un pò presto..
cmq tutto bene grazie!! nn ci lamentiamo!!
e tu piuttosto, come stai? spero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioidemle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeh sarebbbe una lunga storia
cmq tutto bene grazie!! nn ci lamentiamo!!
e tu piuttosto, come stai? spero beneOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho visto
vai blando amico... ti ha trattato di merda... mi pare il minimo
Ohi hombri,credimi,non sto facendo assolutamente lo sborone,perchè giustamente uno potrebbe pensare:<<se mo questo è pieno di donne,è arrivato sean connery dei poveri>> ,assolutamente hombri,non sono affatto bello,non sono ricco,non sono bravo ecc ecc,sono un coglio come tanti.
Solo che stranamente,ci sono stati periodi in cui,nessuna donna mi avrebbe guardato,e ora invece..ma non ne vado fiero eh,perchè questa situazione mi sta stressando,non sai quanto,assieme agli altri casini che ho,tu sai quali..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioEh lo so hombri,questo è vero,solo che dopo la litigata telefonica che fece traboccare il vaso,come si suol dire, e che mi ha spinto verso nuovi lidi..noi ci siamo risentiti,poi lei si è anche scusata,quindi ufficialmente siamo ancora insieme,ma ormai per me è cambiato tutto,perchè davvero ora voglio stare con quest'altra donna,ma non ho ancora il coraggio di dirlo alla mia ragazza,e mi chiedo il perchè..cmq per il fatto di non essere sincero,ergo..mi sento una merda..poi francamente non sono sicuro che quest'altra donna voglia accettare i miei sentimenti,perchè abbiamo una grossa diff di età,ma a completare la "torta",c'è la ciliegina che c'è un'altra donna che credo si sia innamorata di me,ma io vorrei solo amicizia,ma non ho il coraggio di dirle ciò,perchè è molto malata.
Ohi hombri,credimi,non sto facendo assolutamente lo sborone,perchè giustamente uno potrebbe pensare:<<se mo questo è pieno di donne,è arrivato sean connery dei poveri>> ,assolutamente hombri,non sono affatto bello,non sono ricco,non sono bravo ecc ecc,sono un coglio come tanti.
Solo che stranamente,ci sono stati periodi in cui,nessuna donna mi avrebbe guardato,e ora invece..ma non ne vado fiero eh,perchè questa situazione mi sta stressando,non sai quanto,assieme agli altri casini che ho,tu sai quali..
un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil bello è ke nn riesco a capire come me la sono presa... stavo benissimo, mi sn seduto nel divano davanti la tv, mi sn addormentato e dopo mezz'ora mi sn svegliato col naso kiuso e il mal di golaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofigurati con me non devi farti qsti problemi... anzi io stesso vengo accusato di farlo o di essere un cazzaro... sono cose ke succedono, a ki di piu a ki di meno, come succedono magari tante altre brutte... cmq sì avere molte donne crea stress ma è uno stress piacevole dai
un abbraccio
Sai hombri,per me il rapporto tra un uomo e una donna,è qualcosa di estremamente profondo e serio,propio non ce la faccio a stare con "più piedi in una scarpa".
Cmq,un abbraccio anche a teOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
Commenta