una saluto a yoh anke da parte mia
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi sa che ho un principio d'influenza
te?tutto ok?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMannaggia l'influenza...questi cambi di stagione possono essere pericolosi.Cmq io per ora sta ancora bene.Di solito se prendo l'influenza mi viene tra fine dicembre e fine gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn penso proprio.....sicuramente mi ha influenzato qualcunoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTrova il colpevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioposson esser tanti
Matt10
Commenta
-
-
Buona notte a tutti,io oggi sono andato a dormire alle nove..,questo mi ha portato a dormire quasi tutta la mattina fino alle tre del pomeriggio,poi dopo cena,mi sono pure addormentato..morale della storia,un'altra notte insonne..,questa cosa mi sta distruggendo il fisicoOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Sei in un periodo di stress?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBuona notte a tutti,io oggi sono andato a dormire alle nove..,questo mi ha portato a dormire quasi tutta la mattina fino alle tre del pomeriggio,poi dopo cena,mi sono pure addormentato..morale della storia,un'altra notte insonne..,questa cosa mi sta distruggendo il fisicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io quando facevo le superiori la mattina avevo sempre sonno: pima della mezza nn mi addormentavo e la mattina mi dovevo svegliare alle 7:20 e avevo sempre tantissimo sonno.Invece il primo anno di univ. ho preso l'abitudine di andare a letto verso le 22:00 - 22:30 e mi svegliavo (senza sveglia) tra le 6:30 e le 7:15 al massimoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSei in un periodo di stress?
Cmq è da un anno all'incirca che non dormo più (la notte,ovviamente).
A parte altri fattori,forse credo dipenda dal fatto che a quasi trenta anni,sono arrivato ad un punto in cui sto facendo un bilancio della mia vita,ma il bilancio è decisamente pessimo....
Ma nonostante tutto,forse si sta per concretizzare una cosa che desideravo da una decina di anni,ovvero poter cambiare casa.
Hmm,una volta gary mi scrisse che questo inverno,sarei rimasto a "marcire" sempre sulla stessa sedia dove stavo scrivendo un certo post..,beh sai cosa penso most?
Che da una parte forse,vorrei anche rimanere sulla "sedia"....nel senso,questa cosa l'ho desiderata da molti anni,ma ora non so se sia pronto per ottenerla.
Sai,è come quando desideri molto una cosa,ma credi che non riuscirai mai ad ottenerla,però poi di "colpo" arriva,quando meno te lo aspetti,ego,non sei pronto.
Poi,il fatto che la relazione con la mia ragazza sta per finire,ho conosciuto un'altra donna,sto bene con lei,però ho sensi di colpa....
Hmm,penso che neanche una decina di kg di valeriana,basterebbero a farmi prendere sonnoOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta