If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sto per andare a dormire, ma te come mai questo problemino se posso permettere di chiedere!
Ciao ugox,ciao luigi .
Beh diciamo che è da circa un anno,che ho perso quasi del tutto il mio sonno notturno.
I motivi sono tanti,in particolar modo,quando a novembre dell'anno scorso,dopo sei mesi di convivenza,la mia fidanzata,è tornata a casa sua.
Comincia a non dormire prima delle due di notte,poi via via,il sonno è completamente scomparso.
Alla fine di aprile,è tornata per un pochino di giorni a casa mia,e le cose erano un pochino migliorate,con lei nuovamente accanto,mi addormentavo come un bambino...
Poi le cose,si sono nuovamente guastate,e ora ho conosciuto un'altra ragazza,ma questo mi fa stare ancora più male,non avevo mai cominciato un'altra storia,prima che finisse la precedente.
Quindi il senso di colpa che sto sviluppando,mi sta consumando e di brutto pure.
In poche parole ugox,sono i pensieri che mi hanno tolto il sonno,ovviamente non dormendo più la notte,da quasi un anno,l'organismo ne risente e,in maniera pesante.
Vi auguro con tutto il cuore,che la vostra insonnia,sia solo dettata dalla vostra energia vitale,magari presente in qiantità abbondanti
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
ma che cazzate voi non conoscete l'insonnia. fate come me , 3 ore , a volte 1 sola a notte tutti i giorni . fate voi così per più di un anno.tutte belle parole poi qui non c'è mai un cane la notte
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta