2 week di stop ti faranno solo bene...staccare ogni tanto è sempre una buona idea
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio2 week di stop ti faranno solo bene...staccare ogni tanto è sempre una buona idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma come ho scritto nel diario la cosa è forzata da un fattore esternoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa sempre di pausa si tratta,anke io quest'estate ho fatto un mese (e dico un mese ) di pausa forzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil problema è che quest'anno ho pure esagerato, ne scarichi ne pause per 6 mesiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo faccio anke di peggio,nn ti preoccupare
Commenta
-
-
A domaniMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosalve...ciao liz!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiominkia domani comincia una nuova settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops:@steel77: ho letto ora il messaggio, volevo scusarmi se ho scritto fuori orario, ma non sapevo del limite... (in realtà era intuibile, ma ero preso dal sonno e nn c'ho pensato... sorry )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocumpà.....
domani
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta