Ciao good
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocome va ragazzi?oggi dorso e bicipitiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo invece li alleno domani,oggi è stato il giorno di petto e tric (+ lombari)
sera a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogodo quando mi rompo tutto
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi fanno un male boia
sera a todosMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodave la canzone è
sam sparro - black & gold
registra meglio gli audio che non si capisce un c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
boia i doms (ke belli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon so se siano doms o meno...cioè mi fa proprio male vedremo domaniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiose nn sono doms ci andrei cauto allora (almeno finkè nn capisci xkè ti fanno male)
giovedì ho giocato dalle 23.30 alle 0.40 a calcio a 7 però è strano che mi facciano male da stamattina e non da ieri o l'altro ieri...poi oggi quando ho finito palestra non ti dico vedremo domani tanto oggi è stato l'ultimo wo con i pesi si riprende tra 2 settimane
Commenta
-
Commenta