Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioVerissimo,anche io,quando facevo ancora un pò di jogging fino a un paio di anni fa,sentevo molto di meno il bisogno di fumare.
E' propio l'attività fisica di per sé,a non fartene sentire il bisogno,in quanto come hai affermato pocanzi,spesso la voglia di fumare,deriva da un fattore di stress,la palestra aiuta moltissimo a scaricare lo stress,ergo..
Most ha detto che,hai cominciato molto giovane,quanti anni avevi?
Perchè cmq,io ad esempio,ho cominciato dopo i 18 anni..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPurtroppo su di me nn ha molto effetto questo genere di cose...dovrei bermi 2 litri di caffè per tenermi sveglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti offro una coperta??Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostmuscular 85 Visualizza Messaggiodave dovrebbe avere 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohai iniziato molto giovane
Inizia alle 3.30 quì:
2008 IFBB Olympia Main Webcast Player.
su italia uno lo danno fra più di un mese
3.30 per la precisione e prima dovrebbero fare vedere le donne,poi gli uomini quindi si farà tardi
Io pensavo che fosse su italia uno,anche perchè è sempre lì che l'ho visto e,sempre in orari notturni,quindi erano sempre repliche..
Però avrei preferito che fosse alla tele..così mi potevo "spaparanzare" sul letto ,questa sedia comincia a spianarmi il culo..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo già la vestaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioGrazie mille most!! .
Io pensavo che fosse su italia uno,anche perchè è sempre lì che l'ho visto e,sempre in orari notturni,quindi erano sempre repliche..
Però avrei preferito che fosse alla tele..così mi potevo "spaparanzare" sul letto ,questa sedia comincia a spianarmi il culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio19 :dMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn sono stato lì a fare i calcoli precisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioGrazie mille most!! .
Però avrei preferito che fosse alla tele..così mi potevo "spaparanzare" sul letto ,questa sedia comincia a spianarmi il culo..
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn hai capito il senso mi saMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotivvibbi lo stesso
La prossima volta metti la tua data di nascita nel tuo profilo così eviti di farmi fare questi calcoli alle 2 di notteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Spiega spiega,almeno mi tengo sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiofrc
La prossima volta metti la tua data di nascita nel tuo profilo così eviti di farmi fare questi calcoli alle 2 di notte
Commenta
-
Commenta