notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioho detto notte perché lui stava andando via... io son qui
ho visto la lista degli utenti ancora presenti
non c'è nemmeno un mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioho visto la lista degli utenti ancora presenti
non c'è nemmeno un mod
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiohai brutte intenzioni?
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocome va?ti sei allenato oggi?
domaniOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioper quali pro hai optato?
carne e petto di pollo
per ora non ne prendo visto che mi avete bocciato le anderson[
Commenta
-
Commenta