andate via!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioandate via!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioandate via!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCata hai iniziato le lezioni??
tu allora sei stata ammessa?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe mi legge le mando un bacione
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
stellina, ma un pensierino a spostarti non ce lo hai mai fatto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, inizio lunedì...
tu allora sei stata ammessa?
Shhhhhhhhhh Non dire niente.. Le notizie sono state positive.. Speriamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
tu pensa alla tesi ed al voto amssimo
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi sembra ne parlammo su msn tempo fa.X entrare in qualche studio del nord dovrei avere qualche conoscenza ed un curriculum che nn ho
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioriferiscigli sta funcia!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn hai sue notizie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh quindi in questi giorni ti dai alla pazza gioia eh?!
Shhhhhhhhhh Non dire niente.. Le notizie sono state positive.. Speriamo..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì certo, l'ho sentita anche prima di uscire, sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocatarrofy scollatiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, a dire il vero cazzeggio come cazzeggiavo prima e come ho sempre cazzeggiato.. è questo che mi fa paura.. sono un mostro cazzeggiatore...
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodevo chiamare maurox per portare fortuna ad icaro.. vuoi che gli dica di portare fortuna pure a te? porta anche ovroc
Commenta
-
Commenta