non mi piace
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
cazzu cazzu èo èoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodomenica ho magnato 2 cassatineOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioatti nefandi eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io sono una brava ragazza Hai visto sono stata fuori solo un'oretta in praticaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiokakos è andato in decomposizione?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiosei andata nell'orto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiohàààààààààààà stello
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiominchia che palle postare dal cell!
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io sono una brava ragazza Hai visto sono stata fuori solo un'oretta in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioci starebbe una battuta ma
Commenta
-
Commenta