Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioyoh ma io e te non dovevamo vederci ??...
oggi hai preso abbastanza insultiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah, c'è una sezione xxx?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioda quant'è ke sei iscritto al forum?One step closer...
Commenta
-
-
Fra poco dovrebbe arrivare l'uomo della notteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFra poco dovrebbe arrivare l'uomo della notteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggiodrakulMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah, c'è una sezione xxx?
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioma anche no
oggi hai preso abbastanza insulti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioda quant'è ke sei iscritto al forum?
comunque una volta non era una sezione nascosta... altrimenti probabilmente non saprei della sua esistenza...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio15-20anni... cmq stavo schezzando.. è che son troppo pigro per cercare/trovare il link... in alternativa dovrei cercare un post di giulio per arrivarci, ma sono molto stanco...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE al solito un saluto specialeall'uomo tigre
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma nn vi fa nessun effetto questo live?
@ugo angus young è il chitarrista
YouTube - AC/DC - Thunderstruck (Live At Donnington) High Quality!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiostella hai visto la partita?
nn hai letto il mio commento nel 3d calcistico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioovvio.mica come te che eri su bw con la partita in sottofondo
nn hai letto il mio commento nel 3d calcistico?
Sospetto un hààààààààààà zbooorooooooooOne step closer...
Commenta
-
Commenta