vi siete allenati oggi?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiovi siete allenati oggi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMagari,la mia palestra è kiusa x ferie riapre lunedì
ancora??
se la fatica si chiama cocozza a nu nun ce n' gozza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiovi siete allenati oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioancora??
se la fatica si chiama cocozza a nu nun ce n' gozza..
Nn è mica colpa mia se hanno deciso di kiudere le prime due settimane di settembre invece ke le ultime due di agosto cme l'anno scorsoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiotraduci prego.
Nn è mica colpa mia se hanno deciso di kiudere le prime due settimane di settembre invece ke le ultime due di agosto cme l'anno scorso
no era un proverbio in dialetto barese...
stip ca trouv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiono era un proverbio in dialetto barese...
stip ca trouvMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera...!Matt10
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalossera
qui diluvia
Ha piovuto un pò oggi pomeriggio poi niente più.E pensare ke il tempo questa mattina prometteva così bene....sembrava dovesse piovere tutto il pomeriggioMatt10
Commenta
-
Commenta