Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioAdoro gli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopreferisco trazioni e rematori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo però fo un 45 minuti di corsa
però è diverso..se allenassi ad esempio le spalle come facevo prima
military 5x5
lento 4x8
alz. 4x10 etc non riuscirei a muovermi per colpire il sacco il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè da tanto che nn li faccio.....mi sa che li inserirò il mese prossimoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti piace correre? anche a me
però è diverso..se allenassi ad esempio le spalle come facevo prima
military 5x5
lento 4x8
alz. 4x10 etc non riuscirei a muovermi per colpire il sacco il giorno dopo
Ho ricominciato martedì dopo un mesetto di stop e oggi ancora non muovo le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioliz qnt carichi nei fondamentali?
cmq
a dicembre
2 rep 120kg di panca
180kg di stacco
58kg curl con bilanciere
7 rip con 90kg remator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobè ora nn saprei visto che è da molto che sono stato fermo.....
cmq
a dicembre
2 rep 120kg di panca
180kg di stacco
58kg curl con bilanciere
7 rip con 90kg remator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionotte yoh,vado pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionotte yoh,vado pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobè ora nn saprei visto che è da molto che sono stato fermo.....
cmq
a dicembre
2 rep 120kg di panca
180kg di stacco
58kg curl con bilanciere
7 rip con 90kg remator
Commenta
-
Commenta