Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionon l'ha tramVata per problemi di erezione o perchè lei non ci stava?
ciao davetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve
a quanto pare kalos nn c'è quindi siamo liberi da froci stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiospetta che prendo il metro... ok, mi batti...100 a riposo, 105 con dorsali in espansione...sigh...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodrakul la ragazza si fa trombare solamente si lui gli porta a mangiare la pizza e nn spende meno di 15€ a seraOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiolui dice che non voleva farlo per strada lei...ma lui aveva solamente 5 euri e non poteva fare di più storia un pò complicata mi sà
ciao davetto
non gliel'ha data perchè è un pezzente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuand'è ke posti un servizio fotografico in photogallery?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocapito da quando non si è tramVato la ragazza è disperato a quanto pareOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao ugoxxo
non l'ha tramVata per problemi di erezione o perchè lei non ci stava?Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve
a quanto pare kalos nn c'è quindi siamo liberi da froci stanotteOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodrakul la ragazza si fa trombare solamente si lui gli porta a mangiare la pizza e nn spende meno di 15€ a sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioConta ke però io ho le spalle larghe già di mio,mentre tu cme ossatura sei più piccolo.E poi le misure dicono tutto e niente,servono le foto. Quand'è ke posti un servizio fotografico in photogallery?
però le farò vedere a tutti alla fine del periodo di massa, per cui verso fine dicembre inizio gennaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn lo farò mai + in vita mia
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma con il suo amico dice che non spende niente, apparte la vasellina....contento lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiooh, non ho capito una mazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiooh, non ho capito una mazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma con il suo amico dice che non spende niente, apparte la vasellina....contento lui...
Commenta
-
-
se vuoi saperla tutta invece...lui voleva rimanere su bodyweb sabato sera, la sua ragazza tutta preparata doveva andare nella sua stanzetta, e stando attenta a non mettersi davanti al monitor doveva "fare" (..lei..) sesso con kalos
Commenta
-
Commenta