Originariamente Scritto da yoh
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
sei troppo buono most...un giorno voglio vederti aprire un 3d in cui smadonni dietro al cane che ti ha pisciato sulle ruote della macchina o sul vicino di casa che ascolta nino d'angelo a tutto volume in piena notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosei troppo buono most...un giorno voglio vederti aprire un 3d in cui smadonni dietro al cane che ti ha pisciato sulle ruote della macchina o sul vicino di casa che ascolta nino d'angelo a tutto volume in piena notte...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke se mi arrabbio poi passa dopo poco....se mai capitasse il giorno in cui qualcuno dovesse farmi arrabbiare talmente tanto da farmi perdere le staffe credo ke di lui nn rimarrebbe neanke un neutrone e di me rimarrebbe solo una foto segnaletica con la targhetta di carcerato a vita
fai come me, lancia oggetti, picchia sulla scrivania, insulta riky, smadonna un pò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioMeglio mantenere la calma anche se a volte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosì, ma non la puoi mantenere troppe volte...ci vuole un pò di sclero ogni tanto...One step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiovedi? è questo il brutto...passi dal troppo poco al troppo... dovresti trovare una via di mezzo prima di commettere una strage!
fai come me, lancia oggetti, picchia sulla scrivania, insulta riky, smadonna un pò!
Una volta sono passato da 17 a 22 kg di panca scott con il manubrio perkè mi ero incavolato (volevo fare 1000 abs,ma dopo averne fatti 800 mi erano venuti i crampi x la fame e nn sono riuscito a continuare)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioMeglio mantenere la calma anche se a volte.....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi scarico con la palestra
Una volta sono passato da 17 a 22 kg di panca scott con il manubrio perkè mi ero incavolato (volevo fare 1000 abs,ma dopo averne fatti 800 mi erano venuti i crampi x la fame e nn sono riuscito a continuare)
io i primi tempi facevo così...la mia ex mi faceva sclerare ed allora giù di panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe sei grosso puoi permetterti di mantenere la calma xkè tanto basta ke gonfi il bicipite e il tizio vedi cme sta zitto
cmq per ora è una mossa che non posso permettermi...lasciami ancora 3/4 mesi per prepararmi e poi farò anche io come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosei fissato coi bicipiti!
cmq per ora è una mossa che non posso permettermi...lasciami ancora 3/4 mesi per prepararmi e poi farò anche io come te
Cmq ne avevamo già parlato:al max tu sfoderi i piercing o i tuoi affilati canini makkiati di sangueMatt10
Commenta
-
Commenta