Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAccettalo come pegno di pace
secondo me tu voti silvio (sono partito con gli insulti)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiomi ricordi qualcuno...
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiociao bacarozzoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
Anche sul diario ti hanno sgamatoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu si che ne capisci
ciao bacarozzoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...e anche sta sera non si ciulaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh cata ma allora te le cerchi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...e anche sta sera non si ciulaOriginariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioFatti un giro in xxxMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiulio ti ha risposto il più assiduo dei frequentatori della sezione xxx,puoi sentirti onoratoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioIl più assiduo è most ma cerca di non farsi sgamare
yoh quante dita sono?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
yoh quante dita sono?One step closer...
Commenta
-
Commenta