a furia di parlare d tiramisù e leggere la discussione sugli sgarri di master, mi è venuto in mente che domani oltre che di pizza mi sfonderò di lasagne....'azz meno male che non sono in definizione
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalos...se ti sentisse saresti un uomo morto
sìsì, mi appenderebbe per le palle al balcone di casa coi cani sotto!
Massì, tanto non siamo professionisti, gli sgarri fanno parte del gioco, poi si recuperano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvero
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiohai ragione, mi ero scordato la precauzione base!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCredo che lo farò....
notte a chi va...ps ho voglia di tiramisù bstrd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosc'è l'hai con me?? domani ti dico com'é
..........domani me lo faccio fare da mia mammina.....due mega teglie, e ti posto pure la foto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
giorno ragazzzzOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
'cca 'ttanaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta