*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossalve cattiva gente
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioolà ufoOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
è arrivato kalos andiamo da un'altra parte ragazzi..ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgrande amico come sempre
Originariamente Scritto da Kalosanche io sgarro stasera và...mi hai fatto venire la voglia...insieme ai fiocchi ce metto.............................................
100g di albumi
io stasera latte e pasticcini secchi ....niente affettati, gli albumi non mi piacciono, proteine finite, il tonno non mi andava manco morto stasera......mi sono adattato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeheh si scherza lo sai
io stasera latte e pasticcini secchi ....niente affettati, gli albumi non mi piacciono, proteine finite, il tonno non mi andava manco morto stasera......mi sono adattato
Commenta
-
-
jeiko non credo intendesse streming di quel tipo..kalos vecchio lupo, vai in xxx che trovi quello che cerchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfatto
Commenta
-
Commenta