Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao Pina,Sean,Steel e Dave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao Pina,Sean,Steel e Dave...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao Pina,Sean,Steel e Dave
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi hai fatto venire in mente una scena di un film eccezionale (dal minuto 2 e 10 in poi... )Lo punisce...
http://it.youtube.com/watch?v=yQ5PoTso1u4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE' bello vedere come a Benigni nel corso degli anni siano ricresciuti i capelli...come a qualcun'altro ben noto nel nostro paese
Cmq già qua non era più il benigni cattivo degli anni 80,quello che preferivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi hai fatto venire in mente una scena di un film eccezionale (dal minuto 2 e 10 in poi... e anche al 3 e 47 )Lo punisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouno dei miei preferiti.eccezionale
Le piagheeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiojamez vedo ke mi vuoi bene.. hai anche una mia perla di saggezza in firma...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè non alleghi quella perla al tuo diploma, preso solo grazie agli amari estremi
Commenta
-
Commenta