Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche ci posso fare... ste femmine mi fanno gettare il sangue appresso a lorosei un latrin lover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche ci posso fare... ste femmine mi fanno gettare il sangue appresso a loro
sono femmine e come tali soggette a legge di natura (master cit.)
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosono femmine e come tali soggette a legge di natura (master cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfosse solo il sangue...sabato scorso se ne andò un patrimonio per una cenetta...
ho 17 anni mica ho lo stipendio io!!...stasera pizza da 3 euro e film...logicamente sapete dove mi ha mandato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiokalos abiti quasi vicino a jeiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioposso immaginare... magari se me la presenti gli posso mettere na buona parolabloccato dopo 1 ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche bastardissimo che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma io appresso alle mocciosette non mi ci metto
Commenta
-
Commenta