*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil frustino? sadomaso?
E ora per paura mi dileguo e ti auguro la buonanotte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioRagazzi, buonanotte...vado a leggere un pochino prima però una bella scarica di addominali allo sfinimento...sognando una panca...domyos BM 470...la prendo o non la prendo? BOH, la notte porterà consiglio
E la scarica di addominali dove l'hai lasciata?
E la domyos bm 470?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco lo sapevo che a quest'ora avrei risvegliato i tuoi pensieri più laidi Però non ci avevo mai fatto caso a quell'emoticon, quindi mi sono ispirata su di te uomo tigre
E ora per paura mi dileguo e ti auguro la buonanotte...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa hai dato la buona notte un'ora fa e sei ancora qui a cercare di trovare un lavoro a Tyler?
E la domyos bm 470?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa hai dato la buona notte un'ora fa e sei ancora qui a cercare di trovare un lavoro a Tyler?
E la domyos bm 470?
eheheh sto chattando con un carissimo amico...la scarica di addominali la rimandiamo! ...più di così poi non saprei nemmeno dove metterli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodove vai,vieni qui che l'uomo tigre è buono e caro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta