vado...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDovrei cercare di fare soldi....
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioFossi in te mi allenerei verso le 4:45 della mattina... la congiuntira astrale a quell'ora, in concomitanza alla fase di tramonto lunare porterebbero maggior beneficio....
sera!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioFossi in te mi allenerei verso le 4:45 della mattina... la congiuntira astrale a quell'ora, in concomitanza alla fase di tramonto lunare porterebbero maggior beneficio....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma sei stato assente qualche giorno o mi sbaglio...vacanze?
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioocchio che magari qualcuno lo legge, ci crede davvero e ci prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon sbagli ma nessuna vacanza.....
Azzi loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioscusa per la domanda se è stata personale...spero per fesserie e niente di che comunque!
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon potevo collegarmi ad internet tutto qua...
notte vado pure io...!
Commenta
-
-
cèoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta